Nex4Four: 4 appuntamenti per tenere al caldo il vostro inverno

Nex4Four: 4 appuntamenti per tenere al caldo il vostro inverno

Nex4Four - locandina

Rafforzando la ormai consolidata collaborazione con il Centro Teatro “Don Bosco” che ci ha visti organizzatori nel maggio dello scorso anno di MaggioNexus, anche quest’anno la volontà della nostra compagnia è stata di proporre alla città di Rovigo quattro appuntamenti teatrali di qualità, distribuiti in tutto l’inverno. Con l’occasione abbiamo voluto “integrarci” con la regolare Stagione di Prosa del Teatro Don Bosco, realizzando una locandina unica che possa dare una continuità e una coerenza allo spazio comune e alla comune scelta per le proposte.

A cominciare da sabato 12 ottobre il palco del teatro vedrà calcare la compagnia Teatroprova di San Bonifacio con “Rose Rosse per…”, divertente commedia ispirata a “Due dozzine di rose scarlatte”.

A seguire sabato 9 novembre, il primo debutto di Nexus per il 2013 con “Fiore di cactus”, commedia brillante portata sul grande schermo da Gene Saks che valse l’Oscar ad una giovanissima Goldie Hawn!

Per la prima data della XXV stagione di prosa del Teatro Don Bosco, sabato 16 novembre, Nexus tornerà con il secondo debutto stagionale, l’attesissimo “Odio il Moro”, piéce originale a partire dal titolo.

Nell’anno nuovo Nex4Four tornerà a scaldarvi sabato 22 febbraio con “Ciò che vide il maggiordomo”, titolo molto interessante di Joe Orton portato in scena dagli amici dell’Allegra Officina di Padova.

Dopo un mese esatto, sabato 22 marzo, il palco sarà illuminato da “Estate di pioggia e di vento” de Il Gatto Rosso di Castelnuovo del Garda, una compagnia che in pochi anni è riuscita ad ottenere notevoli riscontri per la qualità e l’originalità delle loro proposte.

Chiude la locandina la seconda data della XXV stagione di prosa del Teatro Don Bosco, sabato 5 aprile con la frizzante “Tutti pazzi per Agata” della Instabile Tagliolese, debutto 2014.

Tutti gli spettacoli saranno al Teatro Don Bosco (Rovigo, via Marconi 6) alle ore 21, con entrata unica a 6 €.

Anche quest’anno ce l’abbiamo messa tutta per darvi un buon teatro, libero da vincoli economici, qualitativamente elevato, originale e innovativo.
Speriamo di esserci riusciti e di vedervi uscire contenti dalle porte di Via Marconi.

 

Per la generosità e il supporto ringraziamo calorosamente: