Prossimi appuntamenti con TeatroNexus, un autunno caldo!

Prossimi appuntamenti con TeatroNexus, un autunno caldo!

Teatronexus vi invita ai suoi numerosi appuntamenti. In pratica ce n’è per tutti i gusti, dal dramma alla commedia, dal teatro di strada dalla lirica. Seguiteci!

Innanzitutto, questo sabato 5 novembre, un’altra spumeggiante replica de “L’importanza di Essere Ernesto“, con il cast al completo: David Pherrachaj, Angela Chinaglia, Ciro Mattia Gonano, Federica Rossin, Lucia Rizzato, Elisa Chinarello, Matteo Piasentini, Sarah Lanzoni, Alessandra Squatrito. Regia di Barbara Chinaglia, tecnico Marco Silvestrini.
Saremo nella Sala Polifunzionale del Municipio, in Via G. Marconi, 2, a San Fior (TV) , ore 21.00.

La sera stessa saremo anche al teatro di Azzano Decimo, Pordenone, alla serata di premiazione dell’evento Marcello Mascherini, rassegna a cui abbiamo partecipato il mese scorso.

Il giorno dopo, domenica 6 novembre 2011, una esclusiva collaborazione fra TEATRONEXUS e la lirica. Kristen Mastromarchi, cantante già apprezzata nel nostro territorio, vi delizierà con un recital costruito sulle arie del compositore Menotti, accompagnata dal pianoforte di Luigi Caselli e l’azione scenica di Ciro Mattia Gonano, per la regia d’insieme di Barbara Chinaglia. Vi aspettiamo alle 11 del mattino, presso l’Accademia dei Concordi di Rovigo.

Sabato 12 novembre saremo al Teatro Comunale di Orgiano (VI), alle ore 21 (ingresso gratuito) con LA MORTE E LA FANCIULLA, di Ariel Dorfman, regia di Barbara Chinaglia, con l’aiuto di Elisa Chinarello, in scena Camilla Ferrari, Marco Silvestrini e Ciro Mattia Gonano. Collaborazione di David Pherrachaj e Sarah Lanzoni. E’ un evento all’interno della rassegna “Quinto Trofeo Grotta Azzurra”.

Grande debutto con l’amara buffonata di Marco Silvestrini, testo originale per Teatronexus: SALT LAKE CITY. In scena alle ore 21.10 al teatro Don Bosco, Rovigo, il 19 nobembre 2011. Finalmente in scena una irriverente commedia diretta da Marco Silvestrini, con Alessandra Squatrito, Ciro Mattia Gonano, David Pherrachaj, Sarah Lanzoni, Gianmarco Altieri, Paolo Brognara e Federica Rossin. Con la collaborazione di Elisa Chinarello, Federica Rossin, Chiara Vallini Rao, Alberto Rao, Barbara Chinaglia, Filippo Romagnolo e Samuele Capparella. Presto nuove foto di Gabriele Bux. Continuate a seguire l’evoluzione di questo evento! Gli anni ’70 non saranno più gli stessi.

Si chiude con una sorpresa natalizia… potrebbe accadere che per le strade della città, e non solo, alcuni attori folli e coraggiosi, prima delle festività si esibiscano e vi coinvolgano con un ritorno frizzante: dopo l’esperimento di quest’estate, Ciro Mattia Gonano dirige un cast impazzito in una versione di strada dell’Amleto.

Per suggerimenti, informazioni, e per iscrivervi alla nostra mailing list: teatronexus@gmail.com.