Grazie per l’ospitalità a Pordenone

Teatronexus ringrazia tutti gli organizzatori del Secondo Festival Itinerante del premio Marcello Mascherini, e il personale del Teatro Pileo, di Pordenone. Abbiamo potuto rappresentare una bella replica de La Morte e la Fanciulla. Segue un ulteriore ringraziamento al nostro amico, fotografo eccezionale, Gabriele Bux:

Gentile Gabriele, essere scelti per collaborare a una intelligente manifestazione in un contesto culturale vivace, anche grazie a una tua foto così intensa e significativa, è per noi un onore, nonché l’ennesima evidenza di quanto il tuo lavoro con noi sia un’espressione di generosità. Con il delicato sguardo dei tuoi scatti aiuti Teatronexus non tanto e non solo nella diffusione di una sua immagine culturale (che non è mai mera facciata pubblicitaria ma espressione di quell’insieme di laboratorio fra le varie arti che da anni portiamo avanti e che anche con te siamo riusciti a ritrovare) ma soprattutto nella ricerca espressiva, di spettacolo in spettacolo.
Grazie a te riusciamo ad avere un feedback immediato dei nostri tentativi espressivi, delle nostre idee e delle storie che raccontiamo.